Smalto Semipermanente Vegano Mia 1944 Paris – Rosso Mattone Terracotta 7ml
Un’intensità calda ispirata alla terra e al fuoco
Cerchi uno smalto che unisca fascino naturale, calore e personalità? Scopri Mia, lo Smalto Semipermanente Vegano 1944 Paris, in una raffinata tonalità rosso mattone ispirata alla forza della terracotta. Un colore autentico e contemporaneo che richiama la solidità della ceramica artigianale e la morbidezza dei pigmenti naturali. Un rosso pieno di carattere, che valorizza lo stile con eleganza e intensità.
Un rosso avvolgente tra terra cotta e modernità
Mia veste le unghie con un rosso caldo, a metà tra ocra bruciata e terracotta chic. Una tonalità intensa, originale e sofisticata ma delicata, perfetta per tutti i tipi di carnagione. Dona alle mani un tocco luminoso, naturale e deciso, perfetto per ogni stagione. Con la sua semplicità rustica e la profondità materica, Mia è una scelta intramontabile per chi ama la bellezza essenziale.
Caratteristiche tecniche dello Smalto Gel Vegano Mia
- Colore: Rosso mattone effetto terracotta
- Formato: 7ml – ideale sia per uso professionale che domestico
- Formula: Vegana, senza HEMA né Di-HEMA – indicata per unghie sensibili o soggette a reazioni
- Priva di TPO – più delicata sulla lamina ungueale naturale
- Non testata su animali – Cruelty Free
- Ricaricabile – disponibile in flaconi da 50ml e 100ml per un consumo sostenibile
I vantaggi dello smalto semipermanente 1944 Paris
- Pigmentazione intensa: copertura piena in sole due passate
- Finitura professionale: applicazione omogenea, senza striature, con lucentezza a lunga durata
- Durata estesa: fino a 3 settimane senza scheggiature o opacità
- Rimozione facile: si rimuove in 7–15 minuti senza danneggiare l’unghia
- Disponibile con effetti speciali: perlescente, glitter, olografico a seconda delle collezioni
- Formula sicura e pulita: rispetta la salute e l’ambiente
- Sistema ricaricabile: soluzione ecologica e consapevole
Perché scegliere Mia?
Mia è pensato per donne che vogliono esprimere stile e personalità. Il suo rosso mattone terracotta comunica forza, equilibrio e raffinatezza naturale. Perfetto per l’autunno o per chi desidera un look rustico ed elegante allo stesso tempo. La formula vegana e ipoallergenica lo rende sicuro per professioniste e clienti esigenti.
Come applicare: guida passo dopo passo professionale
- Prepara le unghie: lima, spingi le cuticole, rimuovi la polvere e sgrassale bene.
- Applica uno strato sottile di Base Coat 1944 Paris e polimerizza sotto lampada UV LED per 60 secondi.
- Applica il primo strato di Mia. Consiglio: tieni il pennello piatto per un’applicazione uniforme. Polimerizza 60 secondi.
- Applica il secondo strato e polimerizza nuovamente.
- Se serve maggiore coprenza, aggiungi un terzo strato (massimo consigliato) e polimerizza.
- Applica il Top Coat 1944 Paris e polimerizza per 60 secondi.
- Con Top Coat con strato di dispersione: attendi 30 secondi e pulisci con cleaner e pad.
- Con Top Coat no-wipe: non serve pulire – la manicure è subito brillante.
Consigli da professionista per un risultato perfetto
- Applica sempre strati sottili per evitare spessori e garantire una polimerizzazione uniforme
- Evita il contatto con le cuticole per prevenire sollevamenti
- Sgrassa bene l’unghia naturale prima della base per migliorare l’adesione
- Usa una lampada potente (minimo 36W) per una polimerizzazione efficace
Come rimuovere lo Smalto Semipermanente Mia
- Opacizza leggermente la superficie con un buffer bianco per rompere lo strato lucido
- Imbevi pads o cartine con remover o acetone e applicali su ogni unghia
- Lascia in posa da 7 a 15 minuti in base alla potenza del prodotto
- Rimuovi delicatamente i residui con uno spingicuticole o bastoncino d’arancio
- Idrata unghie e cuticole con olio nutriente per rigenerare la zona trattata
Cura e mantenimento della manicure
- Alterna semipermanente e trattamenti rinforzanti per mantenere le unghie in salute
- Applica olio cuticole ogni giorno per nutrire e prolungare la durata dello smalto
- Proteggi le mani con guanti durante le pulizie per evitare danni alla manicure
- Conserva i flaconi in luogo fresco e al riparo dalla luce per mantenere la qualità del prodotto
Mia – dove la natura incontra la forza
Lo Smalto Semipermanente Vegano Mia 1944 Paris è indispensabile per chi desidera una manicure intensa, duratura e consapevole. Unisce estetica, prestazioni ed etica in una sola scelta.
Esprimi la tua forza interiore e il tuo calore naturale con Mia, il rosso mattone che veste le mani con stile, profondità ed eleganza senza tempo.