Customer Service - Advice & Sales
07 56 94 69 57
Monday to Friday from 9am to 5pm
For over 15 years, NC Beauty Pro has been offering beauty professionals, nail technicians, and hairdressers a wide selection of products at the best prices.
Lo Smalto Gel Vegano Mia 1944 si distingue per la sua tonalità rosso mattone calda, ispirata alla terracotta, che dona un tocco naturale e deciso alla manicure. La formula priva di HEMA e Di-HEMA assicura un’applicazione sicura anche su unghie sensibili. Grazie alla pigmentazione intensa, questo smalto semipermanente garantisce copertura uniforme in due passate e una finitura luminosa. La rimozione rapida e delicata rispetta l’integrità dell’unghia naturale. Vegano, cruelty free e ricaricabile, è la scelta ideale per le professioniste che cercano prestazioni elevate e rispetto per l’ambiente. Perfetto per una manicure elegante e consapevole.
Cerchi uno smalto che unisca fascino naturale, calore e personalità? Scopri Mia, lo Smalto Semipermanente Vegano 1944 Paris, in una raffinata tonalità rosso mattone ispirata alla forza della terracotta. Un colore autentico e contemporaneo che richiama la solidità della ceramica artigianale e la morbidezza dei pigmenti naturali. Un rosso pieno di carattere, che valorizza lo stile con eleganza e intensità.
Mia veste le unghie con un rosso caldo, a metà tra ocra bruciata e terracotta chic. Una tonalità intensa, originale e sofisticata ma delicata, perfetta per tutti i tipi di carnagione. Dona alle mani un tocco luminoso, naturale e deciso, perfetto per ogni stagione. Con la sua semplicità rustica e la profondità materica, Mia è una scelta intramontabile per chi ama la bellezza essenziale.
Mia è pensato per donne che vogliono esprimere stile e personalità. Il suo rosso mattone terracotta comunica forza, equilibrio e raffinatezza naturale. Perfetto per l’autunno o per chi desidera un look rustico ed elegante allo stesso tempo. La formula vegana e ipoallergenica lo rende sicuro per professioniste e clienti esigenti.
Lo Smalto Semipermanente Vegano Mia 1944 Paris è indispensabile per chi desidera una manicure intensa, duratura e consapevole. Unisce estetica, prestazioni ed etica in una sola scelta.
Esprimi la tua forza interiore e il tuo calore naturale con Mia, il rosso mattone che veste le mani con stile, profondità ed eleganza senza tempo.
Lo Smalto Gel Vegano Mia 1944 si distingue per la sua tonalità rosso mattone calda, ispirata alla terracotta, che dona un tocco naturale e deciso alla manicure. La formula priva di HEMA e Di-HEMA assicura un’applicazione sicura anche su unghie sensibili. Grazie alla pigmentazione intensa, questo smalto semipermanente garantisce copertura uniforme in due passate e una finitura luminosa. La rimozione rapida e delicata rispetta l’integrità dell’unghia naturale. Vegano, cruelty free e ricaricabile, è la scelta ideale per le professioniste che cercano prestazioni elevate e rispetto per l’ambiente. Perfetto per una manicure elegante e consapevole.