Smalto Semipermanente Vegan Mia 1944 – Rosso mattone 7ml

Smalto Gel Vegano Mia 1944 - 7ml

Smalto Gel Vegano Mia 1944 - 7ml
  • Smalto Gel Vegano Mia 1944 - 7ml
9,92 € prima delle imposte
11,90 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

Smalto Semipermanente Vegano Mia 1944 Paris – Rosso Mattone Terracotta 7ml

Un’intensità calda ispirata alla terra e al fuoco

Cerchi uno smalto che unisca fascino naturale, calore e personalità? Scopri Mia, lo Smalto Semipermanente Vegano 1944 Paris, in una raffinata tonalità rosso mattone ispirata alla forza della terracotta. Un colore autentico e contemporaneo che richiama la solidità della ceramica artigianale e la morbidezza dei pigmenti naturali. Un rosso pieno di carattere, che valorizza lo stile con eleganza e intensità.

Un rosso avvolgente tra terra cotta e modernità

Mia veste le unghie con un rosso caldo, a metà tra ocra bruciata e terracotta chic. Una tonalità intensa, originale e sofisticata ma delicata, perfetta per tutti i tipi di carnagione. Dona alle mani un tocco luminoso, naturale e deciso, perfetto per ogni stagione. Con la sua semplicità rustica e la profondità materica, Mia è una scelta intramontabile per chi ama la bellezza essenziale.

Caratteristiche tecniche dello Smalto Gel Vegano Mia

• Colore: Rosso mattone effetto terracotta
  • Formato: 7ml – ideale sia per uso professionale che domestico
  • Formula: Vegana, senza HEMA né Di-HEMA – indicata per unghie sensibili o soggette a reazioni
  • Priva di TPO – più delicata sulla lamina ungueale naturale
  • Non testata su animali – Cruelty Free
  • Ricaricabile – disponibile in flaconi da 50ml e 100ml per un consumo sostenibile

I vantaggi dello smalto semipermanente 1944 Paris

• Pigmentazione intensa: copertura piena in sole due passate
  • Finitura professionale: applicazione omogenea, senza striature, con lucentezza a lunga durata
  • Durata estesa: fino a 3 settimane senza scheggiature o opacità
  • Rimozione facile: si rimuove in 7–15 minuti senza danneggiare l’unghia
  • Disponibile con effetti speciali: perlescente, glitter, olografico a seconda delle collezioni
  • Formula sicura e pulita: rispetta la salute e l’ambiente
  • Sistema ricaricabile: soluzione ecologica e consapevole

Perché scegliere Mia?

Mia è pensato per donne che vogliono esprimere stile e personalità. Il suo rosso mattone terracotta comunica forza, equilibrio e raffinatezza naturale. Perfetto per l’autunno o per chi desidera un look rustico ed elegante allo stesso tempo. La formula vegana e ipoallergenica lo rende sicuro per professioniste e clienti esigenti.

Come applicare: guida passo dopo passo professionale

1. Prepara le unghie: lima, spingi le cuticole, rimuovi la polvere e sgrassale bene.
  2. Applica uno strato sottile di Base Coat 1944 Paris e polimerizza sotto lampada UV LED per 60 secondi.
  3. Applica il primo strato di Mia. Consiglio: tieni il pennello piatto per un’applicazione uniforme. Polimerizza 60 secondi.
  4. Applica il secondo strato e polimerizza nuovamente.
  5. Se serve maggiore coprenza, aggiungi un terzo strato (massimo consigliato) e polimerizza.
  6. Applica il Top Coat 1944 Paris e polimerizza per 60 secondi.
  7. Con Top Coat con strato di dispersione: attendi 30 secondi e pulisci con cleaner e pad.
  8. Con Top Coat no-wipe: non serve pulire – la manicure è subito brillante.

Consigli da professionista per un risultato perfetto

• Applica sempre strati sottili per evitare spessori e garantire una polimerizzazione uniforme
  • Evita il contatto con le cuticole per prevenire sollevamenti
  • Sgrassa bene l’unghia naturale prima della base per migliorare l’adesione
  • Usa una lampada potente (minimo 36W) per una polimerizzazione efficace

Come rimuovere lo Smalto Semipermanente Mia

1. Opacizza leggermente la superficie con un buffer bianco per rompere lo strato lucido
  2. Imbevi pads o cartine con remover o acetone e applicali su ogni unghia
  3. Lascia in posa da 7 a 15 minuti in base alla potenza del prodotto
  4. Rimuovi delicatamente i residui con uno spingicuticole o bastoncino d’arancio
  5. Idrata unghie e cuticole con olio nutriente per rigenerare la zona trattata

Cura e mantenimento della manicure

• Alterna semipermanente e trattamenti rinforzanti per mantenere le unghie in salute
  • Applica olio cuticole ogni giorno per nutrire e prolungare la durata dello smalto
  • Proteggi le mani con guanti durante le pulizie per evitare danni alla manicure
  • Conserva i flaconi in luogo fresco e al riparo dalla luce per mantenere la qualità del prodotto

Mia – dove la natura incontra la forza

Lo Smalto Semipermanente Vegano Mia 1944 Paris è indispensabile per chi desidera una manicure intensa, duratura e consapevole. Unisce estetica, prestazioni ed etica in una sola scelta.

Esprimi la tua forza interiore e il tuo calore naturale con Mia, il rosso mattone che veste le mani con stile, profondità ed eleganza senza tempo.

Bis-HPMA Poly(1,4-Butanediol)-14/IPDI Copolymer, Hydroxypropyl Methacrylate, Cellulose acetate butyrate, Ethyl Trimethylbenzoyl Phenylphosphinate, Bis-Trimethylbenzoyl Phenylphosphine Oxide, Silica, Polyethylene terephthalate, Acrylates copolymer, Aluminum, Synthetic Fluorphlogopite, Tin Oxide +/-:CI 77891, CI 77491, CI 77510, CI 77289, CI 77492, CI 77499, CI 15850, CI 60725